Passa ai contenuti principali

Trattamenti Reiki per i nostri animali

Finalmente anche in Italia si stanno conoscendo le terapie energetiche e Reiki specifici per i nostri fratelli animali. 
L’Energia  degli animali è pura, e si ammalano per diverse ragioni, ma come per le persone il motivo principale è lo stress.
In natura gli animali subiscono le conseguenze della perdita di habitat e dell’inquinamento derivato da prodotti chimici come i pesticidi. Questo causa stress negli animali che indebolisce il loro sistema immunitario e li rende di conseguenza più vulnerabili alle malattie.
Gli animali domestici hanno gli stessi problemi degli animali selvatici e in più lo stress e la tensione delle persone con cui vivono. Un ambiente famigliare in cui regnano tensione, risentimento, rabbia, aggiunge un carico di tensione agli animali che ne fanno parte.
E’ stato provato che le persone che soffrono di ansia e che soffrono di disturbi cardiaci, si sentono meglio e sono più serene, se hanno un cane o un gatto da poter coccolare! Gli animali sono guaritori aiutano  a stare bene, danno amore incondizionato. Abbiamo tanti esempi di aiuto a noi Essere umani, per esempio, assistere le persone disabili, come i non vedenti, i non udenti e i portatori di altri handicap. Gli animali aiutano le persone e la Terra assorbendo le energie negative che causano stress e tensione dall’ambiente e dalle persone intorno a loro.
Reiki ed i Trattamenti Energetici  per curare e amare i nostri animali
Un modo piacevole ed efficace per curare e amare i nostri amici animali, e ripagarli di tutto l’amore incondizionato che di danno: sono il Reiki ed i Trattamenti Energetici. Presta ai tuoi amici animali cure mediche abbinate ai trattamenti Reiki e dà loro molto amore e gratitudine per il lavoro che svolgono su questa Terra come guaritori e maestri.
Cosa è il Reiki?
Rei significa “spirito”, e Ki significa “energia”, alla lettera, la parola Reiki si traduce come “energia spirituale”. Così, in realtà, tutte le cose sono composta  di Reiki, poiché tutte le cose sono fatte di energia. Questa energia viaggia attraverso di noi agli esseri che hanno bisogno di guarigione. Spesso la percepiamo  più forte nel palmo delle nostre mani, ma in realtà il Reiki scorre attraverso tutti i nostri centri.
Reiki è ideale per gli animali, perché è dolce e non invasivo. 
Non causa stress, disagio, o dolore, e produce risultati quasi immediati e potenti perché gli animali rispondono intuitivamente al potere Reiki.
Il Reiki è un metodo di guarigione meravigliosa così come un complemento sicuro alla  Medicina Occidentale, alla medicina cinese, omeopatia, essenze floreali, e tutte le altre forme di guarigione. Per esempio, il Reiki può ridurre gli effetti collaterali della chemioterapia, sostengono un trattamento di agopuntura, e aumentare gli effetti delle essenze floreali Il Reiki è anche un modo potente ma delicato per offrire comfort, sollievo dal dolore, paura e ansia, e per facilitare la transizione alla morte.
Quando gli animali sono stressati, malati, o feriti, si potrebbe dire che energicamente, sono “sbilanciati”, offrendo una connessione energetica un ponte di equilibrio, il professionista  dona, un sistema di supporto, che l’animale  puo’ utilizzare per rilassarsi e sviluppare un processo di auto-guarigione,riequilibrando ogni suo aspetto.
Che cosa NON deve mai fare un professionista Reiki?
  • Le sessioni di reiki sono date a fini di riduzione dello stress e relax per la promuovere l’auto-guarigione.
  • Il Reiki non è un sostituto per la diagnosi e cure mediche veterinarie.
  • Il professionista Reiki non deve diagnosticare le condizioni di salute dell’animale,ne prescrivere medicine o interferire con le cure terapeutiche già in atto.
  • Il professionista  Reiki non può manipolare i trattamenti energetici e di controllo sugli animali , perché sono solo loro a decidere se accettare o no il flusso energetico.
Il professionista  Reiki degli Animali può:
  • Mantenere la salute e il benessere sul piano fisico, mentale ed emozionale
  • Indurre il rilassamento profondo e alleviare lo stress ed ansia.
  • Accelerare la guarigione negli animali malati o feriti, o animali in recupero
  •   da un intervento chirurgico
  • Contribuire a ridurre il dolore e l’infiammazione
  • Contribuire a ridurre i problemi di comportamento e aggressività
  • Aiutare gli animali maltrattati guarire da traumi fisici e mentali  del passato.
  • Il Reiki è un valido complemento alle terapie tradizionali e alternative
  • Ridurre gli effetti collaterali di altri trattamenti medici
  • Sostenere ed accompagnare  il processo di morte.
Perché Reiki è una terapia olistica Ideale per gli animali?
  • E ‘dolce, non invasiva, indolore, e senza stress.
  • L’energia arriva nella parte dell’animale dove ne ha più bisogno, anche se     sconosciuti al professionista Reiki
  • Può essere somministrato con il contatto delle mani o a distanza e adattato.
  • Non nuoce mai nel al destinatario e ne al praticante.
  • Gli animali possono controllare la loro partecipazione al trattamento, diventando così protagonisti del loro processo di guarigione.

Commenti

Post popolari in questo blog

I fiori di Bach e le sette categorie

  Oggi vorrei parlarvi delle 7 categorie in cui s possono dividere i 38 Rimedi del Dr. Bach: Fiori per la paura Fiori per coloro che soffrono l'incertezza Fiori per l'insufficiente interesse per il presente Fiori per la solitudine Fiori per l'ipersensibilitaà alle influenze e alle idee Fiori per lo scoraggiamento o la disperazione Fiori per la preoccupazione eccessiva per il benessere degli altri All'interno di ogni categoria ci sono i fiori che possono essere assimilati a questa categoria che vanno a riequilibrare le varie emozioni.   Per una panoramica sui 38 rimedi, visita la pagina dedicata sul sito  BachCentre.it.

Fiori Australiani per gli animali

Gioia, eccitazione, dolore, tristezza e rabbia trovano riscontro nel mondo animale.  Gli animali, come tutti gli essere viventi, hanno vibrazioni energetiche proprie e l’equilibrio di tale energia è fondamentale per il loro benessere.  Le Australian Bush Flower Essences aiutano ad armonizzare i disequilibri vibrazionali che possono influire negativamente. Aiutano a elaborare gli effetti delle esperienze negative e agiscono sui modelli comportamentali che possono influire negativamente sulla qualità di vita di ogni essere vivente. Sono particolarmente utili per ristabilire l’equilibrio naturale e favoriscono l’armonia ristabilendo la connessione con le energie positive della Natura. Consigli d’uso: Aggiungere 4 gocce per gli animali di piccola taglia (pesci, uccelli, criceti, conigli) e 7 gocce per gli animali di media (cani e gatti) e grande taglia (cavalli, mucche) mattino e sera. Oggi vi perlo dei composti già pronti dell' Australian Bush Flower- Universe

Il reiki e la legge dell'attrazione

Spesso ci domandiamo:   Perché mi capitano sempre le stesse situazioni dolorose come se fosse un copione che si ripete? Perché se ho un'idea o una persona in testa, ogni cosa me la ricorda o ne parla? Il nostro corpo è energia, ogni più piccola parte di cui siamo composti, così come ogni cosa che ci circonda e così come anche i nostri pensieri e le nostre emozioni,  tutto è energia  (come il Reiki). L’unica cosa che ci fa avere una percezione differente della densità e pesantezza delle cose e di noi stessi è la diversa velocità di vibrazione delle particelle.  Queste vibrazioni hanno una frequenza, esattamente come quella di una stazione radio e la    legge di attrazione dice:  OGNI COSA ATTRAE IL SUO SIMILE Ogni cosa attrae altre cose che hanno lo stesso tipo di vibrazione, per cui noi, attraverso la forza di attrazione, attiriamo nella nostra vita tutto ciò che ha la nostra stessa vibrazione. La nostra frequenza vibratoria è composta da:  - Le nostre preferenze. - Le no