Passa ai contenuti principali

Settembre è finito...ma ho realizzato qualcosa dei miei progetti?


Settembre è stato un mese di fuoco, come andare da 0 a 1000 in zero secondi. Ho rischiato che mi sfuggissero di mano le situazioni ma alla fine tutto è andato per il meglio. 


Ma vi ricordate i miei progetti? Li avrò realizzati? Ora ve lo racconto! 


A settembre  ho cominciato a correre e potete seguire le mie avventure con la corsa qui

Sono alla Quarta settimana di allenamento finita! Ebbene si un mese.

A settembre è iniziata  la mia collaborazione per una collezione dedicata ai cristalli con la mia amica Laura di Opposite, con qualche intoppo e troppo poco tempo ma Fiori di Loto partirà e farà innamorare il mondo, alcuni successi li stiamo già avendo. 
Per leggere qualche info in più potete vedere il mio vecchio post!

Sempre a Settembre è iniziato un nuovo progetto lavorativo molto motivante, entusiasmante, fatto di belle persone e di bellissime prospettive di crescita, mi è costato tanta fatica e tanto impegno e tanto del mio tempo e notti insonni, ma i frutti li vedrò tra poco e chi verrà al mio centro potrà vederne una parte! Se siete curiosi non avete altro che da scrivermi! 


Il corso che dovevo tenere sui Fiori di Bach non si è fatto per mancate adesioni, peccato, ma sapete cosa sono andata al mare! Ad ogni modo a partire da ottobre ci sarà la possibilità di partecipare ad un nuovo corso tenuto da me, a questo giro nel mio centro a Firenze. Il 20 ottobre ci sarà la presentazione presso il mio centro, ma a breve vi scriverò  maggiori dettagli. 


Sono andata  all'Elba per un progetto di abbellimento con un artista che seguo ed inseguo da tanto tempo e mi sono anche riposata e goduta 4 giorni di mare ed ho fatto il pieno per un po' di iodo.


Mi sono iscritta al mio nuovo corso sui Fiori Australiani che partirà a metà Ottobre, e di questo sono veramente ed immensamente grata a chi mi permette di poter partire per un weekend al mese e lasciare cani e famiglia senza troppe preoccupazioni. 



Sul maggior progetto in corso per il 2017 cioè quello di portare a casa il mio canone nero ci stiamo lavorando con qualche caduta da parte mia ed annessa figura di cacca, ma io ho un obiettivo e me lo tengo stretto. 


Diciamo che tranne 2 progetti non realizzati (uno ancora in corso ed uno fallito miseramente) ho portato a casa dei buoni risultati....ma non solo perché nel frattempo sono entrate altre cose:


Proseguirò il mio percorso con il Reiki e quindi Terzo livello e Master nel 2018.


Inizierò una collaborazione con due associazioni culturali dove  il centro sarà presente anche da loro con tante attività. Seguirà un post in merito alle nuove collaborazioni appena partiranno.


Sono anche diventata una fatina dei libri...per cui a giro per Firenze vedrete libri che ho nascosto per aumentare la voglia di leggere e la libroterapia



Perché secondo voi scrivo questo post?


Non sicuramente per vantarmi di quanto sono bella e figa, non sicuramente per dirvi che ho realizzato i miei progetti ma per dirvi che avere una visione, lavorare su questa, lavorare sulla gratitudine e sulla legge di attrazione vi porta dove volete andare.

Vi scrivo per dirvi che ognuno di voi se vuole può farcela a realizzare i propri sogni e desideri...e ve lo dice una che un anno fa non avrebbe mai pensato di andare a correre e di riuscire a farcela. 
Spesso il limite ed il blocco siamo noi! Quindi sognate in grande, agite in grande, siate onesti con voi stessi, siate grati e siate sempre oltre il vostro limite e se c'è un ostacolo siate grati a chi o cosa vi aiuterà a superarlo ed a raggiungere il vostro obiettivo. 








Commenti

Post popolari in questo blog

I fiori di Bach e le sette categorie

  Oggi vorrei parlarvi delle 7 categorie in cui s possono dividere i 38 Rimedi del Dr. Bach: Fiori per la paura Fiori per coloro che soffrono l'incertezza Fiori per l'insufficiente interesse per il presente Fiori per la solitudine Fiori per l'ipersensibilitaà alle influenze e alle idee Fiori per lo scoraggiamento o la disperazione Fiori per la preoccupazione eccessiva per il benessere degli altri All'interno di ogni categoria ci sono i fiori che possono essere assimilati a questa categoria che vanno a riequilibrare le varie emozioni.   Per una panoramica sui 38 rimedi, visita la pagina dedicata sul sito  BachCentre.it.

Fiori Australiani per gli animali

Gioia, eccitazione, dolore, tristezza e rabbia trovano riscontro nel mondo animale.  Gli animali, come tutti gli essere viventi, hanno vibrazioni energetiche proprie e l’equilibrio di tale energia è fondamentale per il loro benessere.  Le Australian Bush Flower Essences aiutano ad armonizzare i disequilibri vibrazionali che possono influire negativamente. Aiutano a elaborare gli effetti delle esperienze negative e agiscono sui modelli comportamentali che possono influire negativamente sulla qualità di vita di ogni essere vivente. Sono particolarmente utili per ristabilire l’equilibrio naturale e favoriscono l’armonia ristabilendo la connessione con le energie positive della Natura. Consigli d’uso: Aggiungere 4 gocce per gli animali di piccola taglia (pesci, uccelli, criceti, conigli) e 7 gocce per gli animali di media (cani e gatti) e grande taglia (cavalli, mucche) mattino e sera. Oggi vi perlo dei composti già pronti dell' Australian Bush Flower- Universe

Il reiki e la legge dell'attrazione

Spesso ci domandiamo:   Perché mi capitano sempre le stesse situazioni dolorose come se fosse un copione che si ripete? Perché se ho un'idea o una persona in testa, ogni cosa me la ricorda o ne parla? Il nostro corpo è energia, ogni più piccola parte di cui siamo composti, così come ogni cosa che ci circonda e così come anche i nostri pensieri e le nostre emozioni,  tutto è energia  (come il Reiki). L’unica cosa che ci fa avere una percezione differente della densità e pesantezza delle cose e di noi stessi è la diversa velocità di vibrazione delle particelle.  Queste vibrazioni hanno una frequenza, esattamente come quella di una stazione radio e la    legge di attrazione dice:  OGNI COSA ATTRAE IL SUO SIMILE Ogni cosa attrae altre cose che hanno lo stesso tipo di vibrazione, per cui noi, attraverso la forza di attrazione, attiriamo nella nostra vita tutto ciò che ha la nostra stessa vibrazione. La nostra frequenza vibratoria è composta da:  - Le nostre preferenze. - Le no