Passa ai contenuti principali

Buon 2018




Questi giorni ancora di festa servono per abituarsi al nuovo anno...per diversi giorni ancora scriveremo 2017 al posto 2018.
Questi giorni di festa o di inizio anno dopo le festività del Natale servono per mettere la parola fine al 2017 ed iniziare i nuovi progetti ed i buoni propositi per il 2018!

L'ultimo mese del 2017 è stato un periodo di transizione durante il quale ho deciso i grossi progetti e cose da fare per il 2018 e soprattutto cose da non fare e non sopportare più. Ho deciso che non accetterò più di avere a che fare con persone che non sono il linea con il mio pensiero e la mia etica.

Saluto il 2017 pensando al bellissimo anno che è stato: se penso ai momenti più belli sicuramente ci sono: il superamento dell'esame come BFRAP, il mio nuovo lavoro e tutto l'affetto dei miei ex colleghi che dopo 12 anni di lavoro insieme mi hanno donato tanto affetto, l'inaugurazione del mio studio e tutto l'affetto dei miei amici che sono venuti o mi hanno mandato un messaggio per congratularsi con me, il mio secondo livello di Reiki, il progetto a Radio Big World, il mio primo corso di cristalloterapia, un'estate fantastica, la visita all'isola d'Elba, l'inizio del mio corso di floriterapia  australiana, il progetto fiori di loto, il progetto cashback world, e non ultimo per importanza l'arrivo di Dee Dee a casa.

Ho molto di cui ringraziare, molto da lasciar andare senza più voler trattenere, e spazio per sognare in grande, tra l'altro Saturno è nel Capricorno per cui fino al 2020 dovrebbero essere anni di successo per il mio segno.

E tu? Quali sono i tuoi  momenti più belli dell'anno che si è appena chiuso?
Scrivili, condividili, e celebra l'anno che se ne va. Ma soprattutto celebra te stesso, perchè tu sei splendido e hai realizzato molto, in questo anno.
Impara a riconoscere ed a celebrare i tuoi successi! 

Ci sono tante cose che sicuramente non sono andate bene o che potevano essere andate meglio....sicuramente una delle cose che vorrei riprendere è iniziare a correre di nuovo...questo 2018 devo farlo davvero e devo anche essere più coraggiosa ed avere più fiducia in me e portare avanti con tenacia tutti i miei progetti...

Commenti

Post popolari in questo blog

I fiori di Bach e le sette categorie

  Oggi vorrei parlarvi delle 7 categorie in cui s possono dividere i 38 Rimedi del Dr. Bach: Fiori per la paura Fiori per coloro che soffrono l'incertezza Fiori per l'insufficiente interesse per il presente Fiori per la solitudine Fiori per l'ipersensibilitaà alle influenze e alle idee Fiori per lo scoraggiamento o la disperazione Fiori per la preoccupazione eccessiva per il benessere degli altri All'interno di ogni categoria ci sono i fiori che possono essere assimilati a questa categoria che vanno a riequilibrare le varie emozioni.   Per una panoramica sui 38 rimedi, visita la pagina dedicata sul sito  BachCentre.it.

Fiori Australiani per gli animali

Gioia, eccitazione, dolore, tristezza e rabbia trovano riscontro nel mondo animale.  Gli animali, come tutti gli essere viventi, hanno vibrazioni energetiche proprie e l’equilibrio di tale energia è fondamentale per il loro benessere.  Le Australian Bush Flower Essences aiutano ad armonizzare i disequilibri vibrazionali che possono influire negativamente. Aiutano a elaborare gli effetti delle esperienze negative e agiscono sui modelli comportamentali che possono influire negativamente sulla qualità di vita di ogni essere vivente. Sono particolarmente utili per ristabilire l’equilibrio naturale e favoriscono l’armonia ristabilendo la connessione con le energie positive della Natura. Consigli d’uso: Aggiungere 4 gocce per gli animali di piccola taglia (pesci, uccelli, criceti, conigli) e 7 gocce per gli animali di media (cani e gatti) e grande taglia (cavalli, mucche) mattino e sera. Oggi vi perlo dei composti già pronti dell' Australian Bush Flower- Universe

Il reiki e la legge dell'attrazione

Spesso ci domandiamo:   Perché mi capitano sempre le stesse situazioni dolorose come se fosse un copione che si ripete? Perché se ho un'idea o una persona in testa, ogni cosa me la ricorda o ne parla? Il nostro corpo è energia, ogni più piccola parte di cui siamo composti, così come ogni cosa che ci circonda e così come anche i nostri pensieri e le nostre emozioni,  tutto è energia  (come il Reiki). L’unica cosa che ci fa avere una percezione differente della densità e pesantezza delle cose e di noi stessi è la diversa velocità di vibrazione delle particelle.  Queste vibrazioni hanno una frequenza, esattamente come quella di una stazione radio e la    legge di attrazione dice:  OGNI COSA ATTRAE IL SUO SIMILE Ogni cosa attrae altre cose che hanno lo stesso tipo di vibrazione, per cui noi, attraverso la forza di attrazione, attiriamo nella nostra vita tutto ciò che ha la nostra stessa vibrazione. La nostra frequenza vibratoria è composta da:  - Le nostre preferenze. - Le no