Passa ai contenuti principali

Avete già pensato ai progetti per settembre?

Settembre è un po' come Gennaio, un mese ricco di buoni propositi e progetti da iniziare in autunno. Un po' come quando iniziava l'anno scolastico. 
Voi avete pianificato i vostri progetti per Settembre?
Io ho un sacco di progetti per Settembre alcuni ve li ho già raccontati:

A settembre inizierò a correre e potete seguire le mie avventure con la corsa qui!

A settembre partirà la mia collaborazione per una collezione dedicata ai cristalli con la mia amica Laura di Opposite. Per leggere qualche info in più potete vedere il mio vecchio post!

Sempre a Settembre inizierà un nuovo progetto lavorativo (in realtà ci sto già lavorando ora), molto motivante, entusiasmante, fatto di belle persone e di bellissime prospettive di crescita. Curiosi? Si tanto? Beh è top secret, ma se volete sapere qualcosa scrivetemi in privato o chiamatemi.

Sempre a settembre ci sarà un corso tenuto da me sui Fiori di Bach. Per info sul corso seguite il mio prossimo post!

Sempre a Settembre andrò all'Elba per un progetto di abbellimento di me stessa presso un artista che seguo ed inseguo da tanto tempo....

A Settembre dovrei iscrivermi al mio nuovo corso sui Fiori Australiani che dovrebbe partire ad Ottobre. 

E poi arriva Ottobre....si lavorerà sodo al nuovo progetto, si inizierà il corso sui Fiori Australiani, si inizierà il secondo corso sui cristalli.....

Ma il maggior progetto in corso per il 2017 è portare a casa il mio canone nero, perché senza di lui la mia famiglia non è al completo. 

Chi mi aiuterà a portare avanti i progetti? I Fiori:
Peach Flower Tea Tree: E' il rimedio per coloro a cui manca la volontà di continuare qualcosa per cui inizialmente avevano grande entusiasmo e che ora li ha lasciati senza interesse. Coloro che sono soggetti a sbalzi d’umore ad umori altalenanti e all'ipocondria (preoccupazione costante per la propria salute). Il fiore aiuta a trovare un rinnovato equilibrio. Fa accrescere la responsabilità per la propria salute e stimola la volontà di completare i progetti di viene perso velocemente l'interesse aiutando a sviluppare costanza, coerenza e a trovare le giuste motivazioni. Essendo persone rapide nell'acquisire qualsiasi cosa in breve termine, vengono sopraffatti dalla noia e quindi lasciano perdere il progetto. Un aspetto positivo di questa essenza è dato dai bilanciamenti emozionali, dalla confidenza con se stessi, dall'abilità a raggiungere i traguardi prendendosi la responsabilità per la propria salute senza esserne angosciati, mentre solitamente le persone che hanno bisogno di questa essenza perdono molto tempo ed energie, si deprimono di fronte alla propria inconsistenza e si sentono frustrate davanti ad ogni perdita.

Jacaranda: E' il rimedio per le persone che iniziano i loro progetti e non li portano a termine, soprattutto perchè sono distratti da altre fonti di informazioni. Indicato per chi ha grande difficoltà a prendere decisioni, perchè cambia costantemente idea. Per chi vuole essere un po' dappertutto, senza seguire una precisa e sola direzione. Sono persone molto insicure su quale sia la giusta strada da prendere, altre volte cadono nel panico pensando di avere fatto la scelta sbagliata. Il fiore dona decisione, lucidità mentale, concentrazione e lucidità di pensiero.

Autumn Leaves: aiuta ad affrontare i cambiamenti della vita, quindi se dalla pigrizia estiva dovete rimettermi in moto ed accettare di dover fare qualcosa per cui a volte non si ha proprio voglia.

E quali sono i vostri progetti per l'autunno? Se avete voglia raccontatemeli.






Commenti

Post popolari in questo blog

I fiori di Bach e le sette categorie

  Oggi vorrei parlarvi delle 7 categorie in cui s possono dividere i 38 Rimedi del Dr. Bach: Fiori per la paura Fiori per coloro che soffrono l'incertezza Fiori per l'insufficiente interesse per il presente Fiori per la solitudine Fiori per l'ipersensibilitaà alle influenze e alle idee Fiori per lo scoraggiamento o la disperazione Fiori per la preoccupazione eccessiva per il benessere degli altri All'interno di ogni categoria ci sono i fiori che possono essere assimilati a questa categoria che vanno a riequilibrare le varie emozioni.   Per una panoramica sui 38 rimedi, visita la pagina dedicata sul sito  BachCentre.it.

Fiori Australiani per gli animali

Gioia, eccitazione, dolore, tristezza e rabbia trovano riscontro nel mondo animale.  Gli animali, come tutti gli essere viventi, hanno vibrazioni energetiche proprie e l’equilibrio di tale energia è fondamentale per il loro benessere.  Le Australian Bush Flower Essences aiutano ad armonizzare i disequilibri vibrazionali che possono influire negativamente. Aiutano a elaborare gli effetti delle esperienze negative e agiscono sui modelli comportamentali che possono influire negativamente sulla qualità di vita di ogni essere vivente. Sono particolarmente utili per ristabilire l’equilibrio naturale e favoriscono l’armonia ristabilendo la connessione con le energie positive della Natura. Consigli d’uso: Aggiungere 4 gocce per gli animali di piccola taglia (pesci, uccelli, criceti, conigli) e 7 gocce per gli animali di media (cani e gatti) e grande taglia (cavalli, mucche) mattino e sera. Oggi vi perlo dei composti già pronti dell' Australian Bush Flower-...

Reiki e chakra degli animali

Anche gli animali come noi esseri umani, hanno un sistema eterico di Chakra che nella maggior parte degli animali sono sette, dal Chakra primario attivo, fino ai 21 Chakras secondari e altri 6 chakra minori: possiamo constatare che i seguenti chakra, terzo occhio, gola, cuore, plesso solare, milza e la radice si dislocano proprio come nell'essere umano, attraverso l'intero corpo. I chakra secondari invece  sono piccoli punti di energia, essenziali alla vitalità dell'animale. Mentre il chakra principale viene visto come un centro colarato pieno di energia, non tutti gli altri chakra seguono lo stesso criterio. La variazione cromatica di questi centri varia da animale ad animale ed anche a seconda del loro sviluppo.  I chakra secondari e quelli minori ad esempio vengono percepiti o con vari colori miscelati al bianco o come una luce brillante. A secondo del loro sviluppo ad esempio, i chakra minori che sono situati nelle orecchie tendono al blu-chiaro o ac...