Passa ai contenuti principali

Open Day 11 Novembre 2017 a partire dalle 15.00

PREPARATI ALL'INVERNO RISVEGLIANDO IL TUO CALORE INTERIORE!!!

COME FARE?
Partecipa ai nostri laboratori ad INGRESSO LIBERO del 11 Novembre. Tutto quello che devi fare è PRENOTARE e conoscere la "Parola d'Ordine" per entrare e passare un pomeriggio all'insegna del benessere e dell'armonia interiore.

PAROLA D'ORDINE?
Risveglio del Sè in Verità, Semplicità e Amore.

SEGRETERIA: sms via telefono 328.7720667 o Facebook
e-mail: ilsoffiodipsiche@gmail.com

PROGRAMMA:
15.00 - Accoglienza ed inizio Trattamenti Shiatsu & Consulenze Legali
16.00 - Laboratorio di Flori-Cristalloterapia con Elisa Pasquini
17.00 - Laboratorio di Riequilibrio Posturale con Dario Razza
18.00 - Laboratorio di Risveglio Energetico con Valentina Cangi
19.00 - 21.00 APERICENA e Inaugurazione "Circuito CashBack World"

PROMOZIONI SPECIALI:
Dal 11/11 al 21/11 se ti TESSERI e/o portI un amico/a a iscreversi, avrai (avrete) in regalo un'ora di benessere a scelta tra:
- Reiki Healing
- Floriterapia
- Cristalloterapia
- Riequilibrio e Valutazione Posturale
- Stimolazione Miofasciale
- Shiatsu
- Mindfulness e Alchimia Interiore (nuove prospettive per allentare lo stress psicofisico e ritrovare armonia e forza interiore).

N.B. i nostri professionisti pongono come primo requisito l'unione tra il Saper Fare ed il Saper Essere - non c'è professionalità senza crescita interiore per questo crediamo nell'integrazione del sapere scientifico con il sapere della "Via del Cuore" -.
Il nostro staff è composto da psicologi, reiki master, floriterapeuti, chinesiologi, operatori shiatsu e avvocati ad orientamento olistico.

(La tessera associativa ha validità annuale da settembre a settembre - contributo richiesto € 10).




Commenti

Post popolari in questo blog

I fiori di Bach e le sette categorie

  Oggi vorrei parlarvi delle 7 categorie in cui s possono dividere i 38 Rimedi del Dr. Bach: Fiori per la paura Fiori per coloro che soffrono l'incertezza Fiori per l'insufficiente interesse per il presente Fiori per la solitudine Fiori per l'ipersensibilitaà alle influenze e alle idee Fiori per lo scoraggiamento o la disperazione Fiori per la preoccupazione eccessiva per il benessere degli altri All'interno di ogni categoria ci sono i fiori che possono essere assimilati a questa categoria che vanno a riequilibrare le varie emozioni.   Per una panoramica sui 38 rimedi, visita la pagina dedicata sul sito  BachCentre.it.

Fiori Australiani per gli animali

Gioia, eccitazione, dolore, tristezza e rabbia trovano riscontro nel mondo animale.  Gli animali, come tutti gli essere viventi, hanno vibrazioni energetiche proprie e l’equilibrio di tale energia è fondamentale per il loro benessere.  Le Australian Bush Flower Essences aiutano ad armonizzare i disequilibri vibrazionali che possono influire negativamente. Aiutano a elaborare gli effetti delle esperienze negative e agiscono sui modelli comportamentali che possono influire negativamente sulla qualità di vita di ogni essere vivente. Sono particolarmente utili per ristabilire l’equilibrio naturale e favoriscono l’armonia ristabilendo la connessione con le energie positive della Natura. Consigli d’uso: Aggiungere 4 gocce per gli animali di piccola taglia (pesci, uccelli, criceti, conigli) e 7 gocce per gli animali di media (cani e gatti) e grande taglia (cavalli, mucche) mattino e sera. Oggi vi perlo dei composti già pronti dell' Australian Bush Flower-...

Tanti buoni motivi per adottare gli animali: oltre alle ragioni etiche, i motivi per non comprare un animale domestico sono svariati

Gli inglesi li chiamano pet: sono gli animali da compagnia, che comprendono pesci, uccelli, mammiferi e rettili. Fra questi, i preferiti dagli italiani sono cani e gatti. Eppure, secondo le stime OIPA (l’Organizzazione Internazionale Protezione Animali) ogni anno in Italia vengono abbandonati circa 150.000 fra cani e gatti, con un’incidenza maggiore nel sud del Paese. Quando un animale rimane solo in strada rappresenta  un pericolo per se stesso e per gli altri  mentre quando viene recuperato, gli si aprono le porte del canile o del gattile, con il rischio di non uscirne più. Come in tante altre situazioni in cui i più deboli subiscono violenze, ingiustizie e sofferenza ci troviamo di fronte a un’espressione di bassa coscienza collettiva.  Gandhi affermava infatti che: «La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali». Il fenomeno dell’abbandono Ecco alcuni utili consigli che possiamo mettere in pr...